rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Calcio giovanile, rissa tra adulti al torneo internazionale di Agropoli

Lo spiacevole evento si è verificato nel corso della partita tra Jugend e Casarea, nel corso della trentesima edizione torneo internazionale di calcio giovanile organizzato dalla città cilentana

E' di un ferito il bilancio di un indecoroso spettacolo al quale hanno dato vita alcuni adulti in occasione della partita Jugend Agropoli - Canarea di Casalnuovo, nell'ambito del torneo internazionale giovanile città di Agropoli. La rissa è scoppiata dopo il goal dei padroni di casa, che in questo modo hanno guadagnato l'accesso alla fase finale del torneo. A quel punto, stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, un dirigente del Canarea si sarebbe avvicinato all'allenatore dei padroni di casa e lo avrebbe colpito con una cartellina.

Un gesto sconsiderato ed antisportivo che ha ovviamente dato luogo alla reazione delle famiglie di ambo le parti. Solamente l'intervento dei carabinieri della compagnia di Agropoli ha evitato conseguenze più spiacevoli. Il tecnico dello Jugend è stato soccorso in ospedale: i sanitari hanno stilato, fortunatamente, solamente una prognosi di sette giorni. Il torneo internazionale di calcio giovanile di Agropoli è giunto quest'anno alla sua trentesima edizione ed è stato rovinato, purtroppo, dall'antisportività. La squadra di casa ha ritirato le sue tre formazioni dalla competizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio giovanile, rissa tra adulti al torneo internazionale di Agropoli

SalernoToday è in caricamento