rotate-mobile
Cronaca

Ristoratore picchiato e rapinato sotto casa a Salerno: si indaga

L'episodio si è verificato, nella notte tra sabato e domenica, all'interno di un parco privato situato nella zona orientale del capoluogo. I malviventi erano in due. Indagano i carabinieri

Continuano a verificarsi furti e rapine a Salerno. L’ultimo increscioso episodio si è verificato nella notte tra sabato e domenica nella zona orientale. Verso le 2.30 un ristoratore è stato aggredito davanti la sua abitazione. Mentre uno dei malviventi bordo di uno scooter teneva il cancello automatico del parco privato aperto, l’altro lo ha sorpreso alle spalle mentre apriva il portone di ingresso al palazzo. L’uomo ha visto un’ombra attraverso i vetri del portone e si è girato. È stato così che il giovane, che indossava un casco integrale, lo ha colpito alla fronte, lacerandogliela. 
Quando il malcapitato si è accasciato a terra per il dolore, l’aggressore si è inchinato e, infilandogli una mano nella tasca posteriore destra del pantalone, ha portato via il suo portafogli. Poi  si è dato alla fuga insieme al suo complice.

A soccorrerlo sono stati gli altri residenti, che hanno telefonato il 118 e i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristoratore picchiato e rapinato sotto casa a Salerno: si indaga

SalernoToday è in caricamento