menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto da Facebook

Foto da Facebook

Luci d'Artista 2014: il ritorno dei pinguini e l'angelo di via Guarna

Dopo l'aurora boreale sul Corso, l'orso polare a Mercatello e le altre installazioni che si preparano ad illuminare Salerno, ritornano anche i Pinguini sul lungomare. Per la prima volta, inoltre, ad animare i week-end di Luci d'Artista anche il FantaExpo

Il sindaco lo aveva già annunciato su Lira Tv ed ecco che ritornano, puntuali, ad incuriosire gli amanti di Luci d'Artista. Sono i pinguini che approdano nuovamente sul lungomare, dopo essere stati al centro, lo scorso anno, di approvazioni e critiche da parte dei salernitani e dopo aver resistito, almeno in parte, all'alta marea e al maltempo del Natale 2013. Ed intanto, tra le novità, anche un grande angelo che da via Guarna suona la tromba rivolto alla Cattedrale di Salerno, accanto ad altre installazioni simili che vanno ad arricchire e a rendere ancora più suggestiva via Duomo.

Inoltre, per la prima volta, anche il FantaExpo proporrà una serie di attività all'interno del progetto Luci d'Artista: sarà presente il 15 e il 16 Novembre in piazza Cavour sul Lungomare di Salerno, ed il 13 e 14 dicembre in piazza Gian Camillo Gloriosi. Una ulteriore sorpresa, questa, che entusiasmerà giovani e non solo.

Guarda anche>>>Anteprima Luci

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento