menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si allontana da casa e finisce su "Chi l'ha visto?": 53enne di Caserta ritrovato a Salerno

Il personale della Sezione Volanti della Questura è intervenuto sul lungomare Clemente Tafuri, all’altezza della Chiesa Santa Maria ad Martyres, individuando l'uomo

Stamattina, grazie ad alcune segnalazioni arrivate presso Sala Operativa, il personale della Sezione Volanti della Questura è intervenuto  sul lungomare Clemente Tafuri, all’altezza della Chiesa Santa Maria ad Martyres. Proprio da quelle parti, era stata notata la presenza di un uomo del quale era stato denunciato l’allontanamento volontario nel corso della nota trasmissione Chi l’ha visto?.

Immediatamente individuato e dopo di accertamenti in banca dati, l'uomo è stato identificato per G. C., di 53 anni, residente in provincia di Caserta, con problemi psichiatrici. Si era allontanato dalla propria residenza nel settembre scorso, così come dichiarato dalla sorella e tutrice che ne aveva formalizzato la denuncia di allontanamento alla Stazione dei carabinieri di Pietramelara (CE). Del ritrovamento è stata avvisata la donna, dunque, che, dopo essere stata rassicurata sulle condizioni di salute del fratello, ha raggiunto gli Uffici della Sezione Volanti per l’affidamento del familiare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento