rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

Mercato San Severino: ritrovato lo scuolabus rubato, parla il sindaco

Il sindaco: "Desidero ringraziare a riguardo la Stazione dei Carabinieri di Bracigliano ed il Comando dei Carabinieri di Mercato S. Severino guidati dal Maggiore Cisternino"

Samo rientrati il possesso del nostro Scuolabus ritrovato ieri dopo il furto della scorsa notte. Il mezzo, come si evince dalla foto, adesso è sottoposto alle verifiche dei danni subiti.

Per quanto concerne le indagini sul furto è stato individuato e denunciato per ricettazione uno dei presunti autori, ma le indagini stanno proseguendo per risalire ad altri eventuali responsabili.

Lo ha detto il sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma: è stato rintracciato e recuperato, dunque, lo scuolabus rubato l'altra notte. "Desidero ringraziare a riguardo la Stazione dei Carabinieri di Bracigliano ed il Comando dei Carabinieri di Mercato S. Severino guidati dal Maggiore Cisternino che stanno lavorando con solerzia per assicurare alla giustizia gli autori del vergognoso gesto della scorsa notte", ha concluso il primo cittadino. Lieto fine.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato San Severino: ritrovato lo scuolabus rubato, parla il sindaco

SalernoToday è in caricamento