rotate-mobile
Cronaca Roccapiemonte

Roccapiemonte, nominato il nuovo comandante della Polizia Municipale

Si tratta di Sabato Pannullo, già alle dipendenze dell’Ente in qualità di Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile presso l’Area Contabile Finanziaria – Ufficio Tributi

Da ieri (1 gennaio) il Comune di Roccapiemonte ha un nuovo Comandante della Polizia Municipale. Si tratta di Sabato Pannullo, già alle dipendenze dell’Ente in qualità di Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile presso l’Area Contabile Finanziaria – Ufficio Tributi. Pannullo, 43 anni, nato a Nocera Inferiore, laureato in Giurisprudenza, va a ricoprire il nuovo ruolo a seguito della procedura di mobilità interna volontaria. Questo il commento del Sindaco Pagano:

Il commento del sindaco: 

“Intanto, faccio i complimenti e ringrazio Giovanni Buonocore per il brillante lavoro svolto negli ultimi mesi. Ha ricoperto il ruolo di Comandante della Polizia Locale in maniera professionale e relazionandosi al meglio con i cittadini. Il suo contributo è stato per noi eccellente, sia umanamente, che sotto l’aspetto operativo. A Sabato Pannullo, che va a cominciare questa nuova avventura, l’augurio di buon lavoro, con la certezza che assolverà il compito con diligenza, senza lesinare impegno, facendo rispettare le regole, e mettendoci passione e precisione. Sono altrettanto convinto che sarà un Comandante vicino ai cittadini, consapevole che l’interazione con gli utenti sia fondamentale per la buona riuscita delle attività da effettuare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccapiemonte, nominato il nuovo comandante della Polizia Municipale

SalernoToday è in caricamento