rotate-mobile
Cronaca Roccapiemonte

Vandalizzata la "Casa dell'Acqua" di Roccapiemonte: la denuncia del sindaco

Pagano: "Viene calpestato continuamente l'impegno di questa Amministrazione per i cittadini, quelli che amano veramente, come noi, Roccapiemonte"

Ad appena due giorni dall’inaugurazione, è stata vandalizzata la “Casa dell’Acqua” in viale Berlinguer a Roccapiemonte. Ignoti hanno danneggiato lo schermo digitale che permette di erogare l’acqua. 

Il commento

Parla di “atto criminale” e di “econome delusione e frustrazione” il sindaco Carmine Pagano: “Viene calpestato continuamente l'impegno di questa Amministrazione per i cittadini, quelli che amano veramente, come noi, Roccapiemonte. Già altri episodi si sono registrati in passato, senza neanche il rispetto per le persone che non ci sono più, penso agli episodi vandalici nello spazio dedicato a Christian Campanile, giusto per non dimenticare quale sia il grado di indecenza di qualche soggetto. Tutti i componenti dell'Amministrazione che mi onoro e sono orgoglioso di guidare, tolgono tempo alle proprie famiglie e agli affetti più cari per cercare di migliorare le condizioni della nostra città, e questi eventi delinquenziali certamente ci portano ad una profonda riflessione. Noi non ci arrendiamo, ma a volte ci chiediamo se ne vale davvero la pena”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalizzata la "Casa dell'Acqua" di Roccapiemonte: la denuncia del sindaco

SalernoToday è in caricamento