rotate-mobile
Cronaca

Ruba merendine e gomme da masticare: arrestato nell'area di servizio

Ieri notte, verso le due, nell'ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati, disposti dal dirigente della Polizia stradale Grazia Papa, è stato tratto in arresto G.C.67enne originario di Napoli

Ieri notte, verso le due, nell'ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati, disposti dal dirigente della Polizia stradale Grazia Papa, è stato tratto in arresto G.C.67enne originario di Napoli.

L'uomo, dopo essere entrato nell'area di servizio di Salerno Ovest della carreggiata Nord dell'autostrada Salerno Reggio Calabria, approfittando della tarda ora e della presenza di una sola dipendente, si aggirava tra gli scaffali, prelevando varia merce, tra cui biscotti, merendine, gomme da masticare, caramelle, una bottiglia di limoncello e anche un barattolo di peperoncini piccanti, occultandoli, poi,  in uno zainetto. Dopo aver prelevato la merce, l'uomo di è allontanato a bordo di un furgone.

Poco dopo, nell'area di servizio di Baronissi Est, sul raccordo stradale Salerno Avellino, l'uomo non soddisfatto del precedente bottino, ritentava di nuovo la stessa operazione. Ma la pattuglia della Polizia stradale, allertata dalla dipendente dell'area di servizio precedente, avendo notato il furgone in sosta, attendeva l'uomo all'uscita del punto vendita. In seguito alla perquisizione è stata restituita ai legittimi proprietari la merce trafugata che aveva un valore complessivo di circa 200 euro.

L'uomo,verrà sottoposto a processo per direttissima, presso il tribunale di Nocera Inferiore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba merendine e gomme da masticare: arrestato nell'area di servizio

SalernoToday è in caricamento