rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Gabriele Guglielmi

Ruba il motorino ad una ragazza dopo un incidente: preso 21enne

Dopo aver finito di volerla aiutare a riprendersi il giovane è fuggito via con lo scooter per nasconderlo all'interno di un garage. Soltanto che un passante lo ha inseguito telefonando alla polizia

Un ragazzo di 21 anni, R.A le sue iniziali, con precedenti specifici alle spalle, è stato arrestato dalla polizia di Salerno con l’accusa di furto aggravato e ricettazione. Dopo aver assistito ad un incidente stradale verificatosi in via Guglielmini e aver finto di voler aiutare una ragazza coinvolta nel sinistro e caduta rovinosamente sull’asfalto, il ragazzo si è impossessato del suo motorino approfittando della buona fede della giovane.

Fortunatamente è stato rincorso da un passante che, dopo aver allertato i poliziotti, è riuscito ad indicare loro il luogo in cui si era nascosto il ladro. Si tratta di un garage all’interno del quale il giovane già stava armeggiando sul  veicolo appena rubato. Stava, infatti ,sostituendo la targa del mezzo con un’altra in suo possesso, anch’essa rubata. Nel corso del controllo eseguito nel garage, gli agenti hanno rinvenuto un altro motociclo rubato che è stato subito riconsegnato al proprietario. Su disposizione del magistrato di turno Elena Guarino il giovane ladro è stato rinchiuso nella Casa Circondariale di Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba il motorino ad una ragazza dopo un incidente: preso 21enne

SalernoToday è in caricamento