rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Ruba vestiti in un negozio di Corso Vittorio Emanuele: fermato 25enne

Una voltante della polizia, che si trovava a transitare non molto distante dall'esercizio commerciale, è riuscita in poco tempo ad intercettare il giovane che correva lungo la strada, inseguito da un altro uomo

Tenta di compiere un furto all’interno di un negozio di abbigliamento situato su Corso Vittorio Emanuele, a Salerno. Per questo un ragazzo di 25 anni, G.F le sue iniziali, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato, nella giornata di ieri, dalla polizia dopo una segnalazione giunta in Questura. Una voltante, che si trovava a transitare non molto distante dall’esercizio commerciale, è riuscita in poco tempo ad intercettare il giovane che correva lungo la strada, inseguito da un altro uomo. I poliziotti hanno prima bloccato e identificato il fuggitivo, attualmente sottoposto all’obbligo di firma, e successivamente accertato che l’inseguitore altri non era che il titolare del negozio dov’ era avvenuto il furto. Nel corso della perquisizione il 25enne è stato trovato in possesso dei capi d’abbigliamento rubati, che sono stati restituiti subito al legittimo proprietario.

Il giovane, pertanto, è stato arrestato con l’accusa di furto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba vestiti in un negozio di Corso Vittorio Emanuele: fermato 25enne

SalernoToday è in caricamento