menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vanno a rubare mandarini ma si perdono nella notte: salvati dai carabinieri

Tre ragazzi diciottenni si sono persi nelle campagne tra Olevano sul Tusciano e Montecorvino Rovella. A trovarli i militari delle locali stazioni che li hanno portati al sicuro

Brutta avventura per tre ragazzi appena diciottenni di Eboli che questa notte si sono persi nelle campagne tra Olevano sul Tusciano e Montecorvino Rovella. I tre, nel cuore della notte, si erano avventurati in un terreno per fare una passeggiata, hanno detto loro (per rubare mandarini secondo i carabinieri), ma, poco dopo, sopraffatti dall’oscurità e dal terreno impervio e, soprattutto, fangoso, hanno perso l’orientamento non riuscendo più nemmeno a ripercorrere la strada a ritroso.

Così hanno deciso di chiamare il 112 chiedendo aiuto. Due pattuglie delle stazioni di Montecorvino Rovella ed Olevano sul Tusciano sono state dirottate in zona e dopo circa un’ora di ricerche sono riuscite a localizzare i ragazzi e a metterli in salvo riaccompagnandoli alla loro auto che avevano lasciato alla frazione Salitto di Olevano.

  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento