rotate-mobile
Cronaca

Capri Art Film Festival, trionfo per Di Giacomo

Il regista salernitano Rudy Di Giacomo si è aggiudicato sabato scorso il premio della giuria popolare con il cortometraggio "Una fortuna da ricordare"

Rudy Di Giacomo in trionfo al Capri Art Film Festival: il giovane regista salernitano è stato premiato sabato scorso per il suo cortometraggio "Una fortuna da ricordare". L'opera del cineasta salernitano si è aggiudicata il premio della giuria popolare. Il cortometraggio narra la vicenda di un giovane, interpretato da Nicola Devico Mamone, affetto da una patologia che ne cancella alcuni ricordi dopo il risveglio mattutino. Il protagonista decide quindi di annotare ogni sera prima di andare a dormire le cose importanti da ricordare.

L'opera vuole essere una riflessione sull'importanza di vivere in pieno il presente. “Vincere questo premio ha un valore particolare per me  – afferma Di Giacomo – Sono soddisfatto perché quando arrivi alla gente, più che agli esperti del settore, vuol dire che al di là della bravura tecnica, c’è la capacità di trasmettere un’emozione”.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capri Art Film Festival, trionfo per Di Giacomo

SalernoToday è in caricamento