rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ruggi d'Aragona, 16enne ricoverata da tre giorni ma non viene operata

La giovane, G. I le sue inziali e residente a Mercato San Severino, è stata investita domenica sera da un’auto mentre attraversava la strada insieme ad una sua amica

Da tre giorni è ricoverata in ospedale ma l’operazione, alla quale deve essere sottoposta, tarda ad arrivare. E’ la storia – raccontata oggi sul quotidiano La Città – di una ragazza di 16 anni, G.I le sue iniziali e residente nel comune di Mercato San Severino, la quale domenica sera è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada insieme ad una sua amica. La giovane, quindi, è stata trasportata al pronto soccorso del Ruggi d’Aragona di Salerno dove ha trascorso tutta la notta in barella e i medici le hanno diagnosticato una brutta frattura al malleolo del piede destro. Ma da allora ad oggi sono passati più di tre giorni e non è stata ancora operata.

“Lunedì – denuncia il padre intervistato da La Città - mancava l’ortopedico. Ed è stata pure digiuna, perché in un primo momento pensavano potesse essere operata, poi è saltato tutto”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruggi d'Aragona, 16enne ricoverata da tre giorni ma non viene operata

SalernoToday è in caricamento