menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruggi, autista aggredisce infermiere a bordo di un'ambulanza: si indaga

Dopo aver accompagnato un paziente dal nosocomio di via San Leonardo all'ospedale Da Procida, durante il viaggio di ritorno i due hanno iniziato a litigare per questioni lavorative

Un episodio alquanto increscioso si è verificato, nel tardo pomeriggio di venerdì, a bordo di un’ambulanza del 118, dov’è andata in scena una violenta lite tra due dipendenti dell’azienda ospedaliera-universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Dopo aver accompagnato un paziente dal nosocomio di via San Leonardo all’ospedale Da Procida, durante il viaggio di ritorno i due – racconta Metropolis - hanno iniziato a litigare per questioni lavorative. I toni, con il passare dei minuti, si sono fatti sempre più accesi. Per questo, nel giro di poco tempo, sono passati dalle parole ai fatti. Sono volati calci, pugni e spintoni con l’ambulanza che sarebbe finita anche fuori dalla carreggiata.

Al termine della colluttazione l’autista avrebbe abbandonato l’infermiere con il volto tumefatto lungo la strada. A soccorrerlo sono stati gli altri volontari del 118, che lo hanno accompagnato subito al Pronto Soccorso. Le indagini sono in corso.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento