rotate-mobile
Cronaca

Ruggi, autista aggredisce infermiere a bordo di un'ambulanza: si indaga

Dopo aver accompagnato un paziente dal nosocomio di via San Leonardo all'ospedale Da Procida, durante il viaggio di ritorno i due hanno iniziato a litigare per questioni lavorative

Un episodio alquanto increscioso si è verificato, nel tardo pomeriggio di venerdì, a bordo di un’ambulanza del 118, dov’è andata in scena una violenta lite tra due dipendenti dell’azienda ospedaliera-universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Dopo aver accompagnato un paziente dal nosocomio di via San Leonardo all’ospedale Da Procida, durante il viaggio di ritorno i due – racconta Metropolis - hanno iniziato a litigare per questioni lavorative. I toni, con il passare dei minuti, si sono fatti sempre più accesi. Per questo, nel giro di poco tempo, sono passati dalle parole ai fatti. Sono volati calci, pugni e spintoni con l’ambulanza che sarebbe finita anche fuori dalla carreggiata.

Al termine della colluttazione l’autista avrebbe abbandonato l’infermiere con il volto tumefatto lungo la strada. A soccorrerlo sono stati gli altri volontari del 118, che lo hanno accompagnato subito al Pronto Soccorso. Le indagini sono in corso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruggi, autista aggredisce infermiere a bordo di un'ambulanza: si indaga

SalernoToday è in caricamento