rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ruggi d'Aragona, nuovo blitz del Nas: nel mirino i lavori a Pediatria

I carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità hanno acquisito la documentazione tecnica relativa al completamento dei lavori di ristrutturazione

Nuovo blitz dei carabinieri del Nas all’interno dell’azienda ospedaliera-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. In particolare i militari del Nucleo Antisofisticazione e Sanità  si sono recati presso il reparto di Pediatria per acquisire la documentazione tecnica relativa al completamento dei lavori di ristrutturazione. La direzione aziendale ha disposto il trasferimento dell’intera ala di Pediatria, che era già in programma per il mese di luglio, per pazienti, lettini e personale, inoltrando subito una nota ai responsabili del reparto per autorizzare il trasferimento e la chiusura dell’ala.

Dei 20 posti letto dell’ala in cui sono in programma lavori di manutenzione straordinaria, 14 lettini sono stati trasferiti nella sezione contigua inaugurata a maggio scorso, per consentire così di iniziare i lavori di ristrutturazione nella parte del reparto in cui non è ancora stato eseguito alcun tipo di intervento. L’ultima visita del Nas risale al 18 luglio scorso, quando i militari si recarono in via San Leonardo per ritirare la relaione dell’ufficio ospedaliero richiesta dopo l’ispezione di fine aprile scorso all’ospedale di Cava.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruggi d'Aragona, nuovo blitz del Nas: nel mirino i lavori a Pediatria

SalernoToday è in caricamento