Ruggi, il manager convoca i sindacati: soddisfatto Polichetti

All’incontro parteciperà anche il sindacalista della Fials provinciale che nelle scorse settimane aveva chiesto rassicurazioni sul futuro di medici e infermieri

Il sindacalista Fials Mario Polichetti

Le condizioni di lavoro di medici e infermieri del "Ruggi" saranno oggetto di un incontro convocato dal manager dell'Azienda. All'appuntamento, fissato lunedì 21 maggio, parteciperà anche Mario Polichetti, sindacalista della Fials provinciale che nelle scorse settimane aveva chiesto rassicurazioni.

Il commento

“La direzione generale dell’azienda ha preso atto del nostro invito ed ha esteso la partecipazione a questo incontro a tutti i sindacati per discutere del problema sicurezza al “Ruggi”. Questo è un segnale positivo - ha spiegato Polichetti - Abbiamo denunciato quello che non va, i problemi esistono e vanno risolti. La Fials non è solo il sindacato della protesta, ma anche della proposta. Continueremo ad opporci, se ci saranno situazioni da denunciare. Sosterremo, invece, il Manager Giuseppe Longo, se lo riterremo opportuno. Ecco perché, sin da subito, sono pronto, insieme agli altri rappresentanti del sindacato, ad offrire una fattiva collaborazione alla direzione generale per il bene della sanità, un servizio pubblico. Il bene dei pazienti e dei lavoratori non si svende per una manciata di tessere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Litorale di Salerno, spunta la diga soffolta per allungare la spiaggia

  • Salerno si stringe attorno a Carmine Novella, il Capitano ringrazia e promette: "Lotterò a testa alta"

  • Sviene quattro volte in un giorno e gira tre ospedali, poi il decesso: indagati 2 medici

  • "Forza Capitano!": Salerno fa il tifo per Carmine Novella

  • Covid-19: muore un 34enne ad Agropoli, nuovi casi a Caggiano e Pagani

  • Covid-19: muoiono altri 4 positivi, 11 decessi in 24 ore nel salernitano. Altri casi in 10 comuni

Torna su
SalernoToday è in caricamento