rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico

Il Salerno Running Club corre anche a Natale: escursione nel centro storico

Il gruppo di atleti salernitani, allenati da Arcangelo Musella, insieme all'istruttore tecnico Gaetano D'Amelia hanno percorso prima il lungomare e poi le strade più antiche del capoluogo

Non si sono fermati neanche il giorno di Natale. Questa mattina gli atleti del Salerno Running Club insieme all'istruttore tecnico Gaetano D’Amelia si sono ritrovati in Piazza della Concordia per svolgere un’escursione nel centro storico cittadino. Dopo essere partiti, alle 7 in punto dalla centralissima piazza cittadina, gli atleti salernitani allenati da Arcangelo Musella hanno percorso il lungomare fino al cantiere del Crescent. Poi sono entrati nelle strade antiche del capoluogo, oltrepassando anche Piazza Portanova, Corso Vittorio Emanuele fino a giungere alla stazione ferroviaria. Di lì si sono spostati sul molo Masuccio Salernitano ed infine sono ritornati al punto di partenza, ossia Piazza della Concodia.

Insomma, per gli atleti del Salerno Running Club non esistono giorni di festa. L'allenamento viene prima di tutto, anche a Natale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Salerno Running Club corre anche a Natale: escursione nel centro storico

SalernoToday è in caricamento