Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca Centro

Bambini, anziani e diversamente abili sulla grande ruota, gratuitamente: l'iniziativa

L’appuntamento è per le associazioni che hanno fatto formalmente richiesta al Comune di Salerno nei giorni scorsi, alle 15 nel sottopiazza della Concordia

La ruota

Pomeriggio all'insegna della solidarietà  sulla ruota panoramica “Giant Wheel”: oggi, dalle ore 15 alle 17, l’attrazione targata Tulimieri Sas ospiterà gratuitamente le associazioni impegnate nell’assistenza alle fasce deboli della popolazione. Bambini, anziani e diversamente abili potranno, dunque, godere dell’emozione di guardare Salerno dall’alto.

L'iniziativa

L’Anva Confesercenti, in accordo con i proprietari dell’attrazione e con il supporto dell’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Salerno, ha, infatti, organizzato l'iniziativa. “E’ giusto contribuire con un piccolo gesto a rendere il Natale magico davvero per tutti. – ha detto il presidente dell’Anva Salerno, Ciro Pietrofesa – In questo modo regaleremo un sorriso ai nostri concittadini meno fortunati in un pomeriggio che si prospetta dei più emozionanti e gioiosi”. L’appuntamento è, quindi, per le associazioni che hanno fatto formalmente richiesta al Comune di Salerno nei giorni scorsi, alle 15 nel sottopiazza della Concordia, in compagnia dell’assessore comunale alle Politiche Sociali, Nino Savastano.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambini, anziani e diversamente abili sulla grande ruota, gratuitamente: l'iniziativa

SalernoToday è in caricamento