rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Concordia

Colazione ad alta quota sulla ruota panoramica, parla Lazzarini

"Si potrà infatti acquistare una cabina per 4 persone e per circa un’ora e mezza di tempo per poter consumare i pasti", annuncia Lazzarini su "Le Cronache"

"La ruota panoramica di Salerno? Non è una giostra ma un attrattore turistico inserito all’interno dell’evento Luci d’Artista". Parola del direttore di Confcommercio Mariano Lazzarini, intervistato dal quotidiano Le Cronache. La previsione è quella di staccare almeno 100 mila biglietti per tutto il periodo. "L’iniziativa è stata finanziata interamente dalla società che non ha avuto contributi pubblici, quindi tutte le polemiche di questi giorni sono senza fondamenta – ha sottolineato Lazzarini –  La società ha sostenuto un notevole investimento di circa 140mila euro solo per il trasporto eccezionale della ruota. Ha acquistato 48 stalli da Salerno Mobilità per gli spazi occupati per il montaggio della struttura. Si tratta di una grande occasione per la città".

Poi una nuova chicca: “Non solo ci sarà la possibilità di cenare sulla ruota panoramica con serate a tema, ma stiamo lavorando anche per la colazione in alta quota. Si potrà infatti acquistare una cabina per 4 persone e per circa un’ora e mezza di tempo per poter consumare i pasti", ha annunciato Lazzarini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colazione ad alta quota sulla ruota panoramica, parla Lazzarini

SalernoToday è in caricamento