rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Sala Consilina

Sala Consilina, camper si scontra con auto ferma: muore una donna di 75 anni

L’autista di un camper, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo tamponando una Fiat Punto ferma sulla corsia di emergenza a causa di uno degli pneumatici forati.

Un tragico incidente si è verificato oggi pomeriggio lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Padula-Buonabitacolo e Sala Consilina in direzione Nord. L’autista di un camper, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo tamponando una Fiat Punto ferma sulla corsia di emergenza a causa di uno degli pneumatici forati. Ad avere la peggio una donna di 75 anni originaria di Montesano Sulla Marcellana e residente ad Albanella che era a bordo dell’auto insieme alla figlia e ad un nipote. La 75enne, dopo essere stata soccorsa dai sanitari del 118,  è deceduta all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. La figlia ed il nipote della vittima sono stati invece trasportati anche loro in ospedale. La donna invece era stata trasferita al "San Luca" di Vallo della Lucania. 

Ad intervenire sul luogo dell'incidente gli agenti della Polizia stradale di Sala Consilina, tecnici dell'Anas, questi ultimi chiamati per gestire e ripristinare le condizioni del traffico che ha subito inevitabili rallentamenti. A fornire supporto anche i vigili del fuoco di Sala Consilina 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala Consilina, camper si scontra con auto ferma: muore una donna di 75 anni

SalernoToday è in caricamento