rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Sarno: sequestrata sala giochi con videopoker illegali

Gli uomini della Guardia di finanza di Scafati, dopo attente indagini, hanno effettuato un blitz in un circolo ricreativo ed hanno sequestrato 12 videopoker illegali al suo interno

E' stata sequestrata a Sarno, dagli uomini della Guardia di Finanza della compagnia di Scafati, in un circolo ricreatvio, un'area di gioco illegale attrezzata con 12 videopoker, una macchinetta cambiamonete, una radio ricetrasmittente ed una videocamera di sicurezza. Grazie ad un'indagine investigativa eseguita tramite sopralluoghi ed appostamenti, erano state constatate alcune circostanze utili per confermare gli indizi in possesso dei militari.

I baschi verdi, quindi, hanno effettuato il blitz verificando, che in un'area retrostante al circolo vi era un locale fatiscente chiuso a chiave e videosorvegliato. Sono stati sequestrati, quindi, i locali, 12 videopoker sequestrati non erano conformi alle prescrizioni di legge e 1788,50 euro contenuti al loro interno. Il gestore del circolo è stato denunciato a piede libero e gli sono state elevate sanzioni per circa 28 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno: sequestrata sala giochi con videopoker illegali

SalernoToday è in caricamento