menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parcheggiatori abusivi e sale da gioco illegali: raffica di denunce della polizia

Gli agenti della Questura di Salerno hanno svolto diversi controlli per contrastare fenomeni di microcriminalità e abusivismo

Blitz della Sezione Volanti della Questura in diversi quartieri della città per contrastare fenomeni di microcriminalità e abusivismo. Nella giornata di ieri gli agenti, nei pressi della stazione ferroviaria, hanno controllato un cittadino rumeno di 43 anni, N. G., deferendolo all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per inosservanza del foglio di via obbligatorio già emesso nei suoi confronti dal Questore con divieto di far ritorno in città per tre anni.

Sul Lungomare Colombo, all’altezza del Polo Nautico, invece, i poliziotti hanno sorpreso un parcheggiatore abusivo salernitano di 39 anni, V. G., nonostante pendesse su di lui un precedente ammonimento del Questore a non continuare in tale illecita attività. L’uomo è stato denunciato a piede libero e contravvenzionato. Sempre nel corso del pomeriggio di ieri gli uomini della Questura hanno svolto una specifica attività di polizia tesa a controllare gli esercizi pubblici adibiti a sale da gioco.

Durante i controlli hanno deferito anche all’Autorità Giudiziaria il titolare di una sala giochi di 35 anni, che aveva organizzato all’interno del suo locale un torneo di poker del tipo Texas Holdem, per esercizio abusivo di un gioco non d’azzardo ma comunque vietato dalla legge. Infine hanno identificato 20 clienti della sala giochi che stavano partecipando al torneo e li hanno denunciati Sia il gestore del locale, sia i clienti, sono stati sanzionati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento