menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salernitana: tariffa speciale per gli studenti dell'Unisa

La Salernitana e L'Università degli Studi di Salerno in collaborazione con Il Cusi, hanno siglato un accordo in base al quale gli studenti potranno accedere alle partite casalinghe della Salernitana ad un prezzo speciale

Tariffa ridotta allo stadio per gli studenti universitari. L'U.S. Salernitana 1919 e L'Università degli Studi di Salerno in collaborazione con Il Cusi, hanno siglato, grazie al Senatore Mario Passaro, promotore dell'iniziativa, un accordo in base al quale gli studenti potranno accedere alle partite casalinghe della Salernitana al prezzo di 9 euro più 1 di prevendita.

La tariffa Speciale Universitari sarà disponibile esclusivamente per il settore dei Distinti e sarà acquistabile presso le ricevitorie del circuito Ticketone e presso il botteghino dello Stadio Arechi nel giorno della gara. Gli studenti dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento e del badge Unisa in corso di validità. Entrambi i documenti dovranno essere esibiti anche all'ingresso dello stadio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Contagi a scuola: positivo un alunno a Contursi

  • Incidenti stradali

    Incidente sull'A2, furgone si ribalta: ferito il conducente

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento