menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ettorie in tv

Ettorie in tv

Curiosità, un salernitano campione a "L'Eredità": tutti pazzi per Ettore

Ettore Albano, dirigente scolastico in pensione, è stato tra i protagonisti della trasmissione di Rai 1 e ha conquistato tutto il pubblico con la sua simpatia

Tutti pazzi per "l'ettorese", a "L'Eredità", programma condotto da Carlo Conti andato in onda martedì sera, su Rai 1. Autore del singolare slang, con tanto di ritmi dal sapore jazz, il salernitano Ettore Albano, accompagnato da sua moglie Laura con la quale è sposato da 41 anni: ha vinto 32.500 euro, diventando il nuovo campione.

Di una simpatia contagiosa, il nostro concittadino ha regalato sorrisi al pubblico, esibendosi in una brillante perfomance canora ed innervosendosi ad ogni risposta sbagliata degli altri concorrenti. Poco importa se fossero suoi avversari: Ettore, conosciuto in città da molti come "chill che corre", ha conquistato proprio tutti con il suo gran cuore. Calorosi, i saluti per la sua nipotina Marta, baby fan della trasmissione. Ed Ettore questa sera, dalle 19, sarà nuovamente a L'Eredità. Grandi e piccini a tifare per lui.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento