rotate-mobile
Cronaca

Salerno tra le 23 città del mondo addobbate per Natale: la soddisfazione di De Luca

Il sindaco: "Salerno è tra le 23 città del mondo addobbate per Natale. Da Vienna a Parigi, da Londra a Mosca, fino a Tokyo, Sydney e New York: la nostra città è in ottima compagnia"

"Salerno è tra le 23 città del mondo addobbate per Natale. Da Vienna a Parigi, da Londra a Mosca, fino a Tokyo, Sydney e New York: la nostra città è in ottima compagnia". Ad annunciarlo su Facebook, il sindaco e vice ministro Vincenzo De Luca. Sul sito Meglioviaggiare.it, infatti, la nostra città risulta quinta in classifica tra le 23 citate.

"In quasi tutte le città del mondo aleggia in questi giorni lo spirito natalizio. Anche i più distratti tra di voi si saranno accorti delle decorazioni di Natale che in pochi giorni hanno invaso strade e vetrine dei negozi", si legge sul sito che definisce anche Salerno, dunque, tra  le "città più grandi del mondo" addobbate per Natale. Dopo Vienna, l'indiana Trivandrum, Tokyo e Sydney, spuntano le Luci d'Artista di Salerno, menzionate prima di città del calibro di Parigi, New York e Mosca. Una bella soddisfazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno tra le 23 città del mondo addobbate per Natale: la soddisfazione di De Luca

SalernoToday è in caricamento