rotate-mobile
Cronaca

Sosta selvaggia: 48 veicoli rimossi a Salerno

Il Nucleo decoro urbano, poi, ha sequestrato alcuni accessori di abbigliamento venduti illecitamente a piazza Mazzini. Lo stesso nucleo, poi, ha bloccato 4 questuanti, 2 dei quali sono stati denunciati per mancato rispetto del Foglio di via obbligatorio

Sono ben 48 i veicoli rimossi dalla Polizia municipale di Salerno per sosta selvaggia nella sola giornata del 13 aprile. I caschi bianchi, infatti, nelle normali attività hanno riscontrato una continua presenza di veicoli parcheggiati indisciplinatamente nella zona centrale della città. Ai 18 veicoli rimossi al centro vanno aggiunti i 30 veicoli fatti rimuovere dal reparto motociclisti durante un controllo periodico di alcune strade cittadine, sia del centro che della zona orientale.

Il Nucleo decoro urbano, poi, sempre nella giornata del 13,  ha sequestrato alcuni accessori di abbigliamento venduti illecitamente a piazza Mazzini. Lo stesso nucleo, poi, ha bloccato 4 questuanti, 2 dei quali sono stati denunciati per mancato rispetto del Foglio di via obbligatorio ed ha multato un esercizio pubblico del centro per il mancato rispetto delle disposizioni sulla raccolta differenziata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia: 48 veicoli rimossi a Salerno

SalernoToday è in caricamento