rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Lotta all'abusivismo: superlavoro della Polizia municipale

Negli scorsi giorni gli uomini della Polizia municipale hanno effettuate diverse operazioni di controllo del territorio per garantire la vivibilità e la sicurezza dei cittadini. E' stato anche impedito, sul nascere, l'insediamento di un campo rom

Superlavoro per gli uomini della Polizia municipale di Salerno. Negli scorsi giorni, infatti, i caschi bianchi hanno effettuato tre sequestri ad altrettanti venditori ambulanti abusivi tra il lungomare Trieste e corso Vittorio Emanuele. Sempre sul corso, poi, sono stato elevati 11 verbali ad esercizi pubblici per occupazione abusiva di suolo pubbilico ed uno di diffusione sonora all'esterno di un locale.

Tre verbali, invece, sono stati elevati ad un parcheggiatore abusivo mentre 60 verbali sono stati effettuati in tutta la città per violazioni al codice della strata e 10 rimozioni di auotveicoli. Una pattuglia del reparto Motociclisti, infine, hanno notato, nella tarda mattinata di giovedì, uno spazion pubblico i cui erano parcheggiate 2 roulottes appartenenti a 3 nuclei familiari di etnia rom. Le famiglie sono state, quindi, allontanate prima che potessero insediarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta all'abusivismo: superlavoro della Polizia municipale

SalernoToday è in caricamento