rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto: aumento di capitale e cambio di nome in "Costa d'Amalfi e del Cilento"

L'Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi ha evitato il crack. La Camera di Commercio, infatti, ha rilevato quote per 290mila euro facendo arrivare il capitale sociale ad oltre un milione di euro

L'Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi ha evitato il crack ma cambia nome in Costa d'Amalfi e del Cilento. Questo è quanto è stato deciso ieri nell'incontro tenutosi presso la Camera di Commercio di via Allende. L'Ente camerale, infatti, ha rilevato quote per 290mila euro facendo arrivare il capitale sociale a quota un milione e 33 mila euro.

Nel Consiglio di amministrazione, poi, entra anche la Regione Basilicata mentre la Campania attende ulteriori sviluppi. "Vogliamo una relazione sugli investimenti" ha affermato Cascone, delegato della Regione Campania. Lazzarini, presidente del consorzio, è soddisfatto: "Abbiamo approvato la ricapitalizzazione ed è stato, quindi, possibile ratificare l'aumento di capitale". Tutto bene, quindi, in attesa dell'assemblea dei soci prevista per il 3 agosto e dei famosi 40 milioni del decreto Sblocca Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto: aumento di capitale e cambio di nome in "Costa d'Amalfi e del Cilento"

SalernoToday è in caricamento