rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Picchia la fidanzata in strada a Salerno: arrestato un 28enne

L'episodio di violenza si è verificato, nel tardo pomeriggio, all'incrocio tra Corso Garibaldi e via Dei Principati. Sul posto sono giunti i vigili urbani e gli agenti della Polizia Municipale

Ha picchiato la compagna in strada, in pieno centro cittadino a Salerno. Il fatto è accaduto questo pomeriggio all'altezza delle Poste, all'incrocio tra Corso Garibaldi e via Dei Principati. Un uomo di circa 28 anni è stato arrestato dalla polizia municipale con l'accusa di violenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale. Entrambi sono stati portati in un secondo momento al Comando di Polizia Municipale per essere ascoltati.

Il commento

"La polizia municipale - ha detto il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli - è intervenuta immediatamente. A loro va il mio plauso per il lavoro svolto e un ringraziamento anche a quei passanti che, senza paura, hanno aiutato gli agenti a riportare l'ordine. L'uomo domani sarà processato per direttissima. Insieme al vicesindaco Mimmo De Maio ci siamo recati al comando della Polizia Municipale per seguire la vicenda che vede coinvolta questa giovane, peraltro minorenne, residente in provincia di Salerno. Abbiamo anche voluto informarci sulle condizioni dei due agenti che hanno riportato alcune contusioni al momento dell'intervento. Un ringraziamento anche ai Carabinieri sopraggiunti poco dopo e alla Polizia".

Da vedere >>> Il video

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la fidanzata in strada a Salerno: arrestato un 28enne

SalernoToday è in caricamento