rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Movida violenta a Salerno: uomo aggredito ad una festa, rissa tra minorenni sul lungomare

Due ragazzine sono state molestate da coetanei mentre passeggiavano in via dei Canali. A dare l'allarme sono stati i residenti, preoccupati dalle urla delle giovani

Ancora episodi di violenza nel centro di Salerno. Lunedì sera, in largo Antica Corte, si è verificata una violenta aggressione: una comitiva di persone - riporta Il Mattino - si era riunita per festeggiare un compleanno, alla presenza di diversi bambini, quando un uomo in moto ha fatto irruzione tra i tavoli per prendere a calci e pugni uno dei clienti. Alcuni dei presenti, spaventati, sono fuggiti via, altri invece hanno trovato rifugio nei locali limitrofi. 

Gli altri casi

Quasi in contemporanea, alle spalle della Sala Pasolini, si è sfiorata la rissa tra due gruppi di minorenni, probabilmente in stato di ebbrezza, che si sono presi a battigliate, lasciando pezzi di vetro ovunque. E, infine, due ragazzine sono state molestateda coetanei mentre passeggiavano in via dei canali. A dare l'allarme sono stati gli abitanti della zona, dopo aver udito le loro grida e richieste di aiuto. Si tratta di episodi che, ormai, sono all'ordine del giorno e fanno tornare drammaticamente in primo piano l'emergenza sicurezza lungo le strade della movida salernitana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida violenta a Salerno: uomo aggredito ad una festa, rissa tra minorenni sul lungomare

SalernoToday è in caricamento