rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Alcova del sesso in pieno centro a Salerno: denunciati due brasiliani

L’immobile in questione, nonostante fosse stato regolarmente ceduto in locazione ad una donna brasiliana residente in Veneto, non era occupato dal quest’ultima, ma da un’altra donna, prostituta di nazionalità colombiana

Nuovo blitz anti-prostituzione a Salerno. Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile, dopo una serie di segnalazioni pervenute da numerosi cittadini, hanno fatto irruzione all’interno di un’abitazione dove si aveva il sospetto che fosse gestita per lo sfruttamento delle  prostitute.   

Il blitz

L’immobile in questione, nonostante fosse stato regolarmente ceduto in locazione ad una donna brasiliana residente in Veneto, non era occupato dal quest’ultima, ma da un’altra donna, prostituta di nazionalità colombiana, che l’aveva irregolarmente sub locato dalla brasiliana, tramite un intermediario residente nel territorio salernitano. La donna colombiana, D.C.S.M. di 41 anni, sublocataria dell’immobile dove esercitava la “attività” di prostituzione, non conosceva la vera locataria ma solo l’intermediario col quale aveva pattuito l’irregolare canone di fitto settimanale ed a cui aveva pagato la relativa somma di denaro. Tale intermediario, un uomo brasiliano D.S.F.A., di 33 anni, è risultato essere uomo di fiducia della locataria e gestore del sub affitto dell’immobile. Al momento dell’irruzione nell’appartamento i poliziotti hanno sorpreso la donna colombiana mentre si prostituiva con un cliente. Sia l’uomo che la donna brasiliani sono indagati in stato di libertà e posti a disposizione della locale Procura della Repubblica presso il Tribunale; inoltre si è scoperto che la locataria, già in passato, aveva commesso il medesimo reato in altre province italiane. “Le indagini – comunicano dalla Questura - proseguiranno anche nei prossimi giorni per accertare un eventuale coinvolgimento delle persone denunciate in un contesto criminale di più vasta portata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcova del sesso in pieno centro a Salerno: denunciati due brasiliani

SalernoToday è in caricamento