rotate-mobile
Cronaca Mercatello

Sparatoria nel parcheggio del Sea Garden, arrestato 20enne di Salerno

Il giovane avrebbe avuto una discussione all'interno della discoteca con la vittima che è stata attesa nel parcheggio e ferita al piede destro da un colpo d'arma da fuoco

I carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 20 anni, C.V, ritenuto l’autore della sparatoria che, nella notte tra sabato e domenica scorsa, ha causato il ferimento di un giovane, A.M, davanti alla discoteca Sea Garden situata nella zona orientale del capoluogo. Secondo le indagini il 20enne avrebbe avuto una discussione all'interno della discoteca con la vittima che è stata attesa nel parcheggio e ferita al piede destro da un colpo d'arma da fuoco esploso da una pistola calibro 7,65. Il giovane feritore è scappato via dopo aver esploso sei proiettili e ha dichiarato di essersi disfatto dell'arma gettandola a mare.

Il 24 enne ferito, con piccoli precedenti, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al collo del piede destro e resta ricoverato al Ruggi d'Aragona con una prognosi di 90 giorni. L'autore della sparatoria è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni e dovrà rispondere dei reati di lesioni personali aggravate, porto e detenzione di abusiva di arma da sparo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria nel parcheggio del Sea Garden, arrestato 20enne di Salerno

SalernoToday è in caricamento