rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Droga, pistola modificata e 61mila euro in contanti in casa: due arresti a Salerno

Si tratta di due pregiudicati (uomo e donna), C.M e A.G, che sono stati fermati da una pattuglia a bordo di un’automobile

Due persone sono state arrestate per droga, ieri, dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Salerno. Si tratta di due pregiudicati (uomo e donna), C.M e A.G, che sono stati fermati da una pattuglia a bordo di un’automobile in cui trasportavano 4kg di hashish.

I sequestri 

Inoltre, le successive perquisizioni presso le loro abitazioni ed altre pertinenze, hanno portato al sequestro di altri 360 grammi di hashish, 240 grammi di cocaina/crack, una pistola scacciacani modificata privandola del tappo rosso e la somma di 61 mila euro in contatti. Oltre a un quantitativo ingente di materiale per taglio e confezionamento dello stupefacente, sono stati ritrovati una macchina contasoldi professionale, una bilancia ed un bilancino di precisione e una macchina sottovuoto professionale. Nella notte, i due arrestati sono stati condotti nella casa circondariale di Fuorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, pistola modificata e 61mila euro in contanti in casa: due arresti a Salerno

SalernoToday è in caricamento