rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via dei Canali

Salerno: all'Ave Gratia Plena l'assemblea nazionale dei circoli Proudhon

All'assemblea nazionale parteciperanno, tra gli altri, l'editorialista del Sole 24 Ore Alberto Negri e i co-direttori della rivista trimestrale strapaesana Il Bestiario degli Italiani Andrea Chinappi, Lorenzo Vitelli e Carlotta Maria Correra

Sabato 1 ottobre inizierà la prima assemblea nazionale dei Circoli Proudhon e del quotidiano online L'Intellettuale Dissidente. A partire dalle 08:30 di mattina, presso il complesso dell'Ave Gratia Plena in via dei Canali a Salerno, si susseguiranno una serie di incontri tra cui quello di sabato alle 14:30 con l'editorialista del Sole 24 Ore Alberto Negri sul tema Salerno Guarda al Mediterraneo - Come Guardare ad Oriente.

All'assemblea nazionale parteciperanno, tra gli altri, anche i co-direttori della rivista trimestrale strapaesana Il Bestiario degli Italiani Andrea Chinappi, Lorenzo Vitelli e Carlotta Maria Correra. "Nel corso di questo fine settimana - afferma il responsabile del circolo salernitano Luca Lezzi - tratteremo le tematiche della piccola editoria, approfondiremo gli avvenimenti di attualità in Medio Oriente e tracceremo un percorso delle idee di Marx e Proudhon." L'assemblea si concluderà domenica pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno: all'Ave Gratia Plena l'assemblea nazionale dei circoli Proudhon

SalernoToday è in caricamento