rotate-mobile
Cronaca

Salerno invasa dalle blatte, la denuncia del Codacons: "Sindaco e assessore si dimettano"

In una nota, vengono segnalate tutte le zone interessate dall'invasione degli insetti: "Corso Vittorio Emanuele, Lungomare, zona centrale, zona carmine ma anche la zona orientale sono invase"

"La città di Salerno è invasa da blatte e top", denuncia il Codacons, che chiede le dimissioni del sindaco e dell'assessore all'ambiente. In una nota, vengono segnalate tutte le zone interessate dall'invasione degil insetti: "Corso Vittorio Emanuele, Lungomare, zona centrale, zona carmine ma anche la zona orientale sono ormai invase, ce ne sono talmente tantI che ormai è possibile riprenderle con un cellulare come dimostra l’ultimo video" (in basso)

"Salerno come Parigi durante la rivoluzione francese"

L’avvocato Matteo Marchetti dichiara “Salerno ricorda ormai Parigi prima della rivoluzione francese quando mancava il pane al popolo e la regina Maria Antoniettta proponeva stupita di distribuire brioche” e poi continua “ personalmente ieri sera in cinque minuti tre blatte mi stavano salendo sui piedi e disgustato ho girato un video per denunciare l’accaduto, ma ormai sono centinaia le segnalazioni dei cittadini ed è ancor più grave che mentre i salernitani vivono nella sporcizia venga promosso un palazzetto stile olimpiadi di Pechino. il raffronto con la Regina Maria Antonietta è per questo più che appropriato. Chiediamo quindi le dimissioni di Sindaco e assessore all’ambiente con effetto immediato. Il nostro ormai è un grido disperato "dimettetevi"
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno invasa dalle blatte, la denuncia del Codacons: "Sindaco e assessore si dimettano"

SalernoToday è in caricamento