rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Cronaca

Coronavirus, 20 casi positivi in Regione su 2525 tamponi effettuati

Sono gli ultimi dati della giornata forniti dall'Unità di Crisi della Regione Campania. Il numero totale e complessivo di tamponi sale dunque a 93.068, mentre il numero di casi positivi in Campania è di 4.518.

Sono 20 i positivi di oggi, in Regione Campania, su un totale di 2525 tamponi. Sono gli ultimi dati della giornata forniti dall'Unità di Crisi della Regione Campania. Il numero totale e complessivo di tamponi sale dunque a 93.068, mentre il numero di casi positivi in Campania è di 4.518.

La ripartizione per ospedali

Le divisioni e i numeri per ospedale e laboratori: all'ospedale Cotugno di Napoli sono stati esaminati 479 tamponi di cui 4 risultati positivi; all'ospedale Ruggi di Salerno sono stati esaminati 240 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all'ospedale Sant'Anna di Caserta sono stati processati 85 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all'Asl di Caserta, presidi di Aversa-Marcianise, sono stati esaminati 186 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all'ospedale Moscati di Avellino sono stati esaminati 109 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all'ospedale San Paolo di Napoli sono stati esaminati 133 tamponi di cui 4 risultati positivi; al laboratorio dell'Azienda ospedaliera Federico II di Napoli sono stati esaminati 159 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno di Portici (Napoli) sono stati esaminati 456 tamponi di cui 11 risultati positivi; all'ospedale di Nola sono stati esaminati 99 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all'ospedale San Pio di Benevento sono stati esaminati 79 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all'ospedale di Eboli (Salerno) sono stati esaminati 90 tamponi di cui nessuno risultato positivo; al laboratorio del Ceinge sono stati esaminati 60 tamponi di cui nessuno risultato positivo; al laboratorio Biogem di Ariano Irpino (Avellino) sono stati esaminati 350 tamponi di cui 1 risultato positivo

I dati della Provincia

Medico e infermiere dimessi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 20 casi positivi in Regione su 2525 tamponi effettuati

SalernoToday è in caricamento