Coronavirus, 20 casi positivi in Regione su 2525 tamponi effettuati

Sono gli ultimi dati della giornata forniti dall'Unità di Crisi della Regione Campania. Il numero totale e complessivo di tamponi sale dunque a 93.068, mentre il numero di casi positivi in Campania è di 4.518.

Sono 20 i positivi di oggi, in Regione Campania, su un totale di 2525 tamponi. Sono gli ultimi dati della giornata forniti dall'Unità di Crisi della Regione Campania. Il numero totale e complessivo di tamponi sale dunque a 93.068, mentre il numero di casi positivi in Campania è di 4.518.

La ripartizione per ospedali

Le divisioni e i numeri per ospedale e laboratori: all'ospedale Cotugno di Napoli sono stati esaminati 479 tamponi di cui 4 risultati positivi; all'ospedale Ruggi di Salerno sono stati esaminati 240 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all'ospedale Sant'Anna di Caserta sono stati processati 85 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all'Asl di Caserta, presidi di Aversa-Marcianise, sono stati esaminati 186 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all'ospedale Moscati di Avellino sono stati esaminati 109 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all'ospedale San Paolo di Napoli sono stati esaminati 133 tamponi di cui 4 risultati positivi; al laboratorio dell'Azienda ospedaliera Federico II di Napoli sono stati esaminati 159 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno di Portici (Napoli) sono stati esaminati 456 tamponi di cui 11 risultati positivi; all'ospedale di Nola sono stati esaminati 99 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all'ospedale San Pio di Benevento sono stati esaminati 79 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all'ospedale di Eboli (Salerno) sono stati esaminati 90 tamponi di cui nessuno risultato positivo; al laboratorio del Ceinge sono stati esaminati 60 tamponi di cui nessuno risultato positivo; al laboratorio Biogem di Ariano Irpino (Avellino) sono stati esaminati 350 tamponi di cui 1 risultato positivo

I dati della Provincia

Medico e infermiere dimessi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • Salerno a lutto, è morto Ciro Di Lorenzo: ora veglierà sulla sua Maria Pia

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

  • De Luca sul Covid: "In Campania non si andrà nelle seconde case", poi annuncia i lavori a Salerno e Battipaglia

  • Riapertura scuole in Campania, tamponi su docenti e alunni: De Luca firma l'ordinanza

  • Natale 2020, approvato il Dpcm: ecco le regole per spostamenti, negozi e scuole

Torna su
SalernoToday è in caricamento