rotate-mobile
Cronaca

"Salerno Capitale": De Luca presenta il fitto programma di eventi

E' stato presentato il programma “Salerno Capitale”, l'ampio cartellone di convegni, mostre documentarie, spettacoli ed eventi che, da febbraio e fino a giugno, faranno memoria di uno dei momenti più importanti della storia

E' stato presentato oggi a Palazzo di Città,  il programma “Salerno Capitale”, l'ampio cartellone di convegni, mostre documentarie, spettacoli ed eventi che, da febbraio e fino a giugno, faranno memoria di uno dei momenti più importanti della storia di Salerno e d’Italia.

Ad illustrare il fitto programma, il sindaco di Salerno e vice ministro alle Infrastrutture e Trasporti Vincenzo De Luca, insieme all'assessore comunale alla Cultura, Ermanno Guerra. "Durante i mesi di Salerno Capitale maturò una svolta politica ed istituzionale che, dopo la liberazione dell’Italia dalla tirannide nazifascista, contribuì all’affermazione della Repubblica ed ai principi ispiratori della Carta Costituzionale", hanno ricordato entrambi. Per informazioni sugli appuntamenti, ecco il programma completo.

Allegati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Salerno Capitale": De Luca presenta il fitto programma di eventi

SalernoToday è in caricamento