rotate-mobile
Cronaca

Movida sicura, arrivano gli autovelox by night: la mappa delle strade

I controlli - come rivela Il Mattino - saranno effettuati dalle 21 all'una di notte e vedranno quattro pattuglie in azione dei vigili urbani con particolare attenzione alle serate del week end

Arrivano gli autovelox by night: dal 15 luglio la polizia municipale rafforzerà i controlli nella movida salernitana per rallentare le corse di auto e motociclette sulle strade comunali. Il piano sicurezza stradale è stato messo a punto dall’assessorato alla Mobilità del Comune di Salerno e dal comando di polizia municipale. I controlli - come rivela il quotodiano Il Mattino - saranno effettuati nella fascia oraria dalle 21 all’una di notte e vedranno quattro pattuglie in azione dei vigili urbani con particolare attenzione alle serate del week end. I monitoraggi con gli autovelox saranno affiancati dai controlli con etilometro e test per verificare l’assunzione di droghe in particolare sulle strade alle uscite delle discoteche e dei locali pubblici.

Il Mattino riporta anche una mappa delle zone a rischio per gli eccessi di velocità: via Allende, via Clark, nei pressi dello stadio Arechi, la Lungoirno, il tratto stradale tra il Lungomare Colombo e Marconi, via Wenner.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida sicura, arrivano gli autovelox by night: la mappa delle strade

SalernoToday è in caricamento