rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Appalti truccati" al Comune di Salerno: udienza rinviata a lunedì prossimo

La vicenda, finita sotto i riflettori degli investigatori della procura e della Squadra mobile, riguarda i rapporti tra cooperative sociali e Comune di Salerno

Prima udienza al tribunale per il processo a carico del consigliere regionale, ora sospeso, della Campania ed ex assessore alle Politiche sociali del Comune di Slerno, Nino Savastano, e dell'imprenditore Fiorenzo Zoccola, detto Vittorio.

L'udienza

La vicenda, finita sotto i riflettori degli investigatori della procura e della Squadra mobile, riguarda i rapporti tra cooperative sociali e Comune di Salerno. La procura aveva chiesto e ottenuto dal gip il rinvio a giudizio immediato. Savastano, che è ai domiciliari e deve rispondere di corruzione e turbativa d'asta, intorno alle ore 9, ha raggiunto il palazzo di giustizia insieme con il suo avvocato Giovanni Annunziata. Zoccola, invece, non era presente; per lui, c'era l'avvocato Gaetano Mansi, che lo difende insieme a Giuseppe Della Monica. Il processo è stato aggiornato alla prossima settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Appalti truccati" al Comune di Salerno: udienza rinviata a lunedì prossimo

SalernoToday è in caricamento