Martedì, 21 Settembre 2021
Cronaca

"Processo Crescent", il sindaco Napoli sull'assoluzione di De Luca: "Ora completiamo l'opera"

"Siamo stati sempre sereni su tutto quanto è stato fatto per realizzare questa trasformazione urbanistica straordinaria ed altresì fiduciosi sull’operato della Magistratura che ha potuto verificare minuziosamente ogni aspetto della vicenda"

Dopo l'assoluzione anche in appello sul processo "Crescent" per l'ex sindaco Vincenzo De Luca, l'attuale primo cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli, punta ora a completare in via definitva l'opera, sottolineando l'importanza della stessa nell'ottica dell'economia cittadina

Il commento del sindaco Napoli

Le decisioni e gli atti amministrativi per la costruzione del Crescent sono tutti regolari. Lo ribadisce per l’ennesima volta  la Corte di Appello di Salerno che ha confermato l’assoluzione piena già emersa al termine del primo grado di giudizio. Siamo stati sempre sereni su tutto quanto è stato fatto per realizzare questa trasformazione urbanistica straordinaria ed altresì fiduciosi sull’operato della magistratura che ha potuto verificare minuziosamente ogni aspetto della vicenda. Una bella notizia dopo anni di amarezze ed aggressioni demagogiche. Dove prima c’erano degrado, abbandono e delinquenza a breve ci saranno appartamenti, negozi, bar e ristoranti, parcheggi ed una meravigliosa piazza sul mare. Continuiamo andare avanti per il definitivo completamento dell’opera, tassello fondamentale per la ripartenza economica ed occupazionale della nostra città.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Processo Crescent", il sindaco Napoli sull'assoluzione di De Luca: "Ora completiamo l'opera"

SalernoToday è in caricamento