rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Ali

Rifiuti in via Alì: spazzatura attorno alla campana per la raccolta del vetro

Un panorama desolante, in via Alì, a pochi passi di distanza dallo stadio Vestuti. Rifiuti di ogni tipo, infatti, caratterizzano l'area che circonda la campana per la raccolta del vetro

Non solo bottiglie di vetro, ma rifiuti di ogni genere caratterizzano l'area che circonda la campana per la raccolta del vetro di via Alì, a pochi passi dallo stadio Vestuti. Uno scenario desolante, quello che si prospetta dinanzi agli occhi di passanti e residenti che spiegano: "Spazzatura di ogni tipo continua ad essere ammassata attorno alla campana per la raccolta del vetro da almeno tre giorni - raccontano due anziani della zona - Nessuno provvede e raccogliere i rifiuti e gli incivili, approfittando della scarsa vigilanza del quartiere, ne approfittano per liberarsi dei sacchi di immondizia".

Proseguono, intanto, i controlli per l'abbandono irregolare dei rifiuti in strada. Nella zona orientale della città, in particolare, oggi sono non sono mancati verbali per due cittadini, ai quali è spettata una sanzione di € 500. Una lotta senza sosta, quella dei vigili, che, nonostante le sanzioni, non riesce a tener a bada l'inciviltà ed il vandalismo dilaganti in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti in via Alì: spazzatura attorno alla campana per la raccolta del vetro

SalernoToday è in caricamento