menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mascherine gratuite a Salerno: ecco i nuovi punti di distribuzione

Il sindaco avverte: "Queste giornate festive sono particolarmente delicate e pericolose. Bisogna moltiplicare attenzione e responsabilità da parte di tutti"

E' cominciata ieri sera e proseguirà anche oggi, sabato 15 Ferragosto, l'operazione di distribuzione gratuita di mascherine organizzata dalla  Regione Campania nelle località più frequentate e nei luoghi della Movida nelle giornate ferragostane. Il Nucleo di Protezione Civile del Comune di Salerno provvederà questa sera alla distribuzione in Piazza Portanova. L'Humanitas distribuirà  nella Zona Orientale in Piazza Caduti di Brescia. La distribuzione gratuita delle mascherine della Regione Campania (anche pediatriche) nel capoluogo proseguirà anche giovedì 20 e sabato 22 sempre nella fascia oraria compresa tra le 19 e le 24.

Il commento

"Il Comune di Salerno - dichiara il sindaco Vincenzo Napoli - partecipa al programma di prevenzione e controlli messo in campo dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca per fronteggiare il Covid-19. Queste giornate festive sono particolarmente delicate e pericolose. Bisogna moltiplicare attenzione e responsabilità da parte di tutti. Utilizziamo la mascherina quando previsto, teniamo le distanze fisiche, laviamo spesso le mani. Sono comportamenti semplici ma che se attuati da tutti ci permetteranno di vincere questa battaglia e di goderci qualche giorno di relax e divertimento con beneficio di tutti i concittadini, dei turisti e degli operatori economici"

  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Festa per la promozione, il giovane Loris muore in un incidente

  • Sport

    Aya infiamma i social: "Torniamo a Salerno alle 14"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento