rotate-mobile
Cronaca

Salerno: torna la Fiera del Crocifisso, aprono tre infopoint turistici

E’ stata approvata la partecipazione del Comune, con la spesa di 5mila euro, al progetto “10 Comuni 2022” organizzato dalla Camera di Commercio Italiana di Nizza

Torna la “Fiera del Crocifisso” a Salerno. E’ quanto prevede una delle tre delibere approvate, oggi, dalla Giunta Comunale guidata dal sindaco Vincenzo Napoli. L’iniziativa si svolgerà in via Giovanni Paolo II e nelle altre strade che perimetrano il parco del Mercatello, nei seguenti venerdì del mese di marzo:  4, 11, 18, 25, dalle 8 alle 18. 

L'intervista all'assessore Ferrara 

Le informazioni 

Saranno ammessi alla vendita i prodotti tipici del settore alimentare e non a limentare, con l’esclusione alcune categorie merceologiche che per loro stessa natura non possono qualificarsi come “prodotti tipici”.  Saranno esclusi gli articoli di scarpe, borse e vestiario in genere, ma anche la somministrazione di alimenti e bevande e la preparazione di alimenti. 

Il turismo

E’ stata approvata la partecipazione del Comune di Salerno, con la spesa di 5mila euro, al progetto “10 Comuni 2022” organizzato dalla Camera di Commercio Italiana di Nizza; via libera, infine,  all’accordo con l’Agenzia Regionale Campania Turismo per lo svolgimento in collaborazione di attività di promozione e valorizzazione del patrimonio culturale e turistico della città: saranno aperti tre info point turistici (uno davanti alla stazione ferroviaria, uno su Corso Vittorio Emanuele, un altro presso il Teatro Pasolini vicino a Piazza della Libertà). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno: torna la Fiera del Crocifisso, aprono tre infopoint turistici

SalernoToday è in caricamento