rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Salerno, effettuata l'autopsia sul corpo di Crisci: oggi i funerali

Le esequie saranno celebrate all'interno del Duomo. Nel mirino della Procura sono finiti dieci medici e paramedici che hanno avuto in cura ed operato il noto medico salernitano

Saranno celebrate oggi pomeriggio, alle 15, all’interno del Duomo di Salerno, le esequie del professore Antonello Crisci, deceduto lo scorso martedì dopo una lunga agonia in seguito ad un intervento di asportazione della colecisti. La Camera Ardente sarà aperta fino alle 14 presso l’obitorio dell’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”.

L’autopsia

La salma è stata restituita nelle ultime ore ai familiari al termine dell’autopsia che ha confermato quanto dichiarato dai periti della Procura. Durante l'intervento chirurgico di colecistectomia per via laparoscopica, presso una clinica privata di Salerno, il professore Crisci subì la perforazione di un’ansa ileale che causò la peritonite. Fu necessario un secondo intervento. Tre giorni fa il decesso.

Le indagini

Sono dieci le persone indagate tra medici e paramedici per lesioni colpose. Le loro posizioni sono al vaglio della Procura e il reato di cui sono accusati potrebbe essere riscritto in omicidio colposo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, effettuata l'autopsia sul corpo di Crisci: oggi i funerali

SalernoToday è in caricamento