Salerno, sorpresi a rubare in un'auto: arrestati due ladri

In manette sono finiti un pluripregiudicato di 31 anni, D.A le sue iniziali, e un trentenne, C.G, i quali sono stati visti all'interno di una vettura da un cittadino che ha subito telefonato alla Polizia

Un pluripregiudicato di 31 anni, D.A le sue iniziali, e un trentenne, C.G le sue iniziali, sono stati arrestati, nel quartiere Pastena, per concorso in furto aggravato. I due giovani, infatti, si erano introdotti all’interno di un cortile privato, nei pressi delle strade dove sono collocate le Luci d’Artista, per mettere a segno un furto a bordo di un’automobile Fiat 500L.

La segnalazione

A far scattare l’allarme è stato un cittadino che ha prontamente telefonato alla Polizia. Sul posto sono giunti gli agenti della “Sezione Volanti” che li hanno subito intercettati nonostante il loro tentativo di nascondersi. I due sono stati trovati ancora in possesso di una borsa, del tipo 24 ore, danneggiata e rubata poco prima dalla vettura. Per questo, i due giovani, accompagnati negli uffici della Sezione Volanti, sono stati dichiarati in arresto e messi a disposizione dell’A.G., in attesa del rito direttissimo, previsto per la giornata odierna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Paura a Battipaglia, rapinato un supermercato: donna ferita

  • Blitz dei Nas in un deposito a Salerno: maxi sequestro di bottiglie d'acqua

Torna su
SalernoToday è in caricamento