rotate-mobile
Cronaca

Vedono i carabinieri e tentano di fuggire: arrestati due giovani pusher a Salerno

Il 20enne P.A. e il 18enne M.C., entrambi salernitani, sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di hashish, motivo per cui le attività sono proseguite anche all'interno delle rispettive abitazioni. Uno di loro percepiva il Reddito di Cittadinanza

Tentano di fuggire da un controllo dei carabinieri, ma vengono bloccati e sorpresi in possesso di droga. E' successo a Salerno, in via Asiago. La scorsa notte una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Salerno è stata insospettita dall'andatura di una Smart: gli occupanti, notata la presenza dei carabinieri, hanno tentato la fuga, venendo però bloccati dopo pochi istanti. I militari hanno quindi effettuato una serie di controlli sui due ragazzi, procedendo anche a perquisizione sul posto.

La droga

Il 20enne P.A. e il 18enne M.C., entrambi salernitani, sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di hashish, motivo per cui le attività sono proseguite anche all'interno delle rispettive abitazioni. Il sequestro finale ammonta a quasi 100 grammi di stupefacente, circa 3mila euro in vari tagli, potenziale ricavo dello spaccio, e materiale per la pesatura e ilconfezionamento. Gli arresti sono stati convalidati oggi, con applicazione della misura dell'obbligo di dimora nel comune di Salerno e della permanenza in casa dalle 20 alle 7. Per P.A. è stata inoltre irrogata ordinanza di sospensione del Reddito di cittadinanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vedono i carabinieri e tentano di fuggire: arrestati due giovani pusher a Salerno

SalernoToday è in caricamento