Istituto "Da Vinci-Genovesi", l'aula magna sarà intitolata a Melissa e Vittorio

La cerimonia è in programma per sabato 18 gennaio, alle ore 10, alla presenza dell’Arcivescovo Monsignor Andrea Bellandi

Vittorio Senatore e Melissa La Rocca (Foto dal web)

L’Aula Magna dell’istituto “Genovesi-Da Vinci” di Salerno sarà intitolata a Melissa La Rocca e Vittorio Senatore, i due giovani studenti morti tragicamente nei mesi scorsi in circostanze diverse. La cerimonia è in programma per sabato 18 gennaio, alle ore 10, alla presenza dell’Arcivescovo Monsignor Andrea Bellandi.

Le due tragedie

Il primo a volare in cielo è stato Vittorio, originario di Cetara, il quale è rimasto coinvolto in un incidente stradale verificatosi, nella notte tra il 14 e il 15 settembre dello scorso anno, lungo la strada provinciale che collega Salerno con Cava de’ Tirreni. Era in sella allo scooter insieme ad un amico quando, improvvisamente, sono caduti rovinosamente sulla carreggiata. E, per lui, non c’è stato nulla da fare. Il 7 ottobre, invece, mentre era alla lavagna, è stata colta  da un improvviso malore la dolcissima Melissa che, purtroppo,  è deceduta davanti agli occhi increduli  di una professoressa e dei compagni di classe. Due tragedie che hnnoa sconvolto l’intera comunità scolastica di Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

  • Decreto del 4 dicembre: che cosa succederà a Natale, le indiscrezioni

Torna su
SalernoToday è in caricamento