rotate-mobile
Cronaca

Salerno la voce in capitolo: chi siamo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Mercoledì 8 Gennaio 2014, l'associazione Salerno - La voce in capitolo si presenta ai cittadini salernitani nel corso della trasmissione "Kolbe Around People" in diretta su Radio Kolbe, FM 93.70 Mhz alle ore 19:00. Nel corso della trasmissione saranno approfondite le tematiche oggetto delle attività dell'associazione e gli scopi che essa si propone di raggiungere. La trasmissione potrà essere seguita anche in streaming sul sito Radiokolbeweb.com oppure tramite la App di Android "Radio Kolbe".

L'associazione Salerno - La voce in capitolo è nata su Facebook ed è già il gruppo più seguito ed attivo di Salerno e Provincia. L'Associazione si interessa di promozione sociale, arte e cultura, promuove e sostiene iniziative di cittadinanza attiva e di integrazione culturale, ed inoltre organizza eventi di informazione e formazione anche in collaborazione con altre associazioni diffuse sul territorio. Tutte le informazioni, le notizie e gli approfondimenti sono disponibili sul gruppo Facebook Salerno - La voce in capitolo per quanti vogliano essere informati ed aggiornati sulle attività dell'associazione e partecipare attivamente ad essa. ASSOCIAZIONE SALERNO - LA VOCE IN CAPITOLO:

Email: salernolavoce@libero.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno la voce in capitolo: chi siamo

SalernoToday è in caricamento