rotate-mobile
Cronaca

Fidanzati litigano, scoperta droga in casa: arrestato 21enne a Salerno

I carabinieri hanno effettuato un'approfondita perquisizione nel corso della quale sono stati trovati 206 grammi di hashish, oltre 1.000 euro in contanti e materiale vario per taglio e confezionamento

Intervenuti per una lite tra fidanzati, i carabinieri hanno trovato droga e contanti nella loro abitazione. E' successo a Salerno, dove i carabinieri della Sezione radiomobile hanno arrestato un 21enne. I militari sono intervenuti in un'abitazione nel centro storico cittadino per ricomporre il diverbio tra due fidanzati.

La perquisizione 

Tuttavia, nonostante gli animi si fossero calmati, agli occhi dei carabinieri continuava a trasparire un certo nervosismo da parte di S.N., 21enne di Vallo della Lucania domiciliato nel capoluogo. I carabinieri hanno quindi effettuato un'approfondita perquisizione nel corso della quale sono stati trovati 206 grammi di hashish, oltre 1.000 euro in contanti e materiale vario per taglio e confezionamento. Il 21enne, incensurato, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidanzati litigano, scoperta droga in casa: arrestato 21enne a Salerno

SalernoToday è in caricamento