Martedì, 22 Giugno 2021
Cronaca

Luci d'Artista 2018/2019: ecco il percorso delle luminarie cittadine

Nei prossimi giorni, la Blachere Illumination Societé Par Actions Simplifiée partirà con le installazioni delle luminarie negli altri 25 punti focali di Salerno

E’ iniziato il conto alla rovescia per Luci d’Artista, arrivata alla tredicesima edizione. Si lavora velocemente in queste ore per delineare il percorso delle luminarie cittadine. 

Il percorso

I nuovi siti di copertura luminosa saranno sette. Le opere luminose saranno allestite anche in Largo Montone, ai Giardini della Minerva, in Via Arce - Via Velia, in Via Diaz - Quaranta - Manzo; in Piazza Conforti, in Piazza della Concordia e in Piazza Plebiscito. Quest'ultime vanno a integrarsi sul percorso consolidato delle luminarie a Salerno. Nei prossimi giorni, la Blachere Illumination Societé Par Actions Simplifiée partirà con le installazioni delle luminarie negli altri 25 punti focali di Salerno. Eccoli: nella Villa comunale; nel Centro Storico; in Piazza Sedile del Campo; in Piazza Portanova; in Piazza Flavio Gioia; nell’area antistante Duomo; inPiazza S. Agostino;  al Corso Vittorio Emanuele; in Piazza Vittorio Veneto; in 10 Piazza Caduti di Brescia; in Piazza Gian Camillo Gloriosi; in Piazza Monsignor Grasso; sul Lungomare Trieste - Scogliera a Mare; sull’arenile S. Teresa; in Via Scillato - La Grotta; in Piazza Cavour - Opera Waves/Onde; in via Roma; in Via Del Carmine e Via Dei Principati; in Via Trento, Via Posidonia, Via Torrione e Corso Garibaldi; in Via Porto; in via Settimio Mobilio; in via Luigi Guercio; in via F.P. Volpe e Via Nizza; in Piazza Casalbore e Via Conforti e in Via Ventimiglia e Via Madonna di Fatima.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista 2018/2019: ecco il percorso delle luminarie cittadine

SalernoToday è in caricamento